Spedizioni

Modalità di spedizione

 

Tutte le nostre spedizioni vengono affidate al corriere Bartolini e le tempistiche di consegna variano a seconda dell’opzione di spedizione scelta dal cliente.

 

Spedizioni Express: l’ordine viene evaso il giorno stesso se il pagamento viene accertato entro le ore 10:30 oppure dopo tale orario la spedizione avviene il giorno seguente.
Consegna in 24-48 ore (giorni lavorativi).

Spedizioni Standard: la consegna dell’ordine avviene in 4-5 (giorni lavorativi).

In momenti particolarmente intensi, per quanto riguarda le spedizioni, come ad esempio il periodo pre natalizio, le consegne delle spedizioni standard potrebbero richiedere 1-2 giorni in più. 

 

Al momento dell’evasione dell’ordine riceverete un avviso tramite mail/sms e il giorno della consegna verrete avvisati in anticipo tramite mail/sms dallo spedizioniere.
Qualora al primo tentativo non doveste essere reperibili, troverete un avviso di mancato recapito e il giorno seguente il corriere ripasserà nuovamente per la consegna.
Nel caso non si riesca ancora a consegnare, la merce resterà in giacenza per 5/6 giorni c/o il deposito Bartolini più vicino e verrete avvisati tramite e-mail.


Per la consegna dei prodotti non è purtroppo possibile scegliere un orario preciso.

 

Spese di spedizione

Spedizioni Standard:
per ordini oltre i 25,00 € gratuite
per ordini fino ai 25,00 € contributo di 5€

Spedizioni Express: 

per ordini oltre i 25,00 € contributo di 4€

per ordini fino ai 25,00 € contributo di  7€

 

Per spedizioni all’estero contattaci qui

 

Modalità di pagamento

- Carta di credito
- Bonifico bancario (in questo caso specificare nella causale il numero d'ordine!) 

 

Resi e Rimborsi

Le vendite di prodotti effettuate tramite Internet sono disciplinate dal Codice del Consumo (D. Lgs. N. 206/2005) come integrato e modificato dal D.Lgs n. 21/2014 che regola la materia dei contratti a distanza, ossia effettuati al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Ai sensi dell’art. 52 e segg. del Codice tale diritto è valido entro 14 giorni dalla consegna del prodotto ed è riservato esclusivamente ai clienti persone fisiche (o consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, e che quindi indicano nel modulo d’ordine a Pompadour Tè  un riferimento di Partita IVA; il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo per i costi diretti di spedizione relativi alla restituzione del Prodotto che sono a carico del Cliente.

Sempre entro il suddetto termine di 14 giorni. Una volta pervenuta la comunicazione di recesso, il Servizio Clienti provvederà rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.
A questo punto sarà necessario provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di tutto quanto in origine contenuto.

Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Pompadour Te Srl una comunicazione scritta o il modulo riportato in calce alla presente, tramite email al seguente indirizzo info@pompadourclub.com
Si precisa che il modulo è stato predisposto per rendere più agevole la stesura della comunicazione ma l’utilizzo dello stesso non è obbligatorio.

Pompadour Tè Rsl provvederà al rimborso in questo modo:                     

 :-:-:-:-:- :-:-:-:-:- :-:-:-:-:- :-:-:-:-:- :-:-:-:-:- :-:-:-:-:- :-:-:-:-:- :-:-:-:-:- :-:-:-:-:- :-:-:-:-:- :-:-:-:-:- :

Modulo di recesso tipo ai sensi dell'art. 49, comma 1, lett. h)

Oggetto: Recesso dall’ordine  n. .......... del........  

Con la presente Vi comunico che, ai sensi degli artt. 52 e seguenti del D.Lgs. 206/05, intendo recedere dal contratto in oggetto.  

Vi invito pertanto a restituirmi, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della presente, l’importo di euro ....... da me corrisposto in fase d’ordine a mezzo carta di credito / bonifico bancario

Indirizzo del destinatario

Numero d'ordine

Data dell’ordine

Elenco dei beni/servizi:

Nome  e Cognome del Cliente

Indirizzo del Cliente

Firma del Cliente

Data

 

Informazioni di contatto

info@pompadour.com