Namaste ® - Un momento tutto per te

Un momento tutto per te

Quante volte senti il bisogno di fermarti e dedicarti un momento?
Per staccare dalla routine quotidiana e allontanarsi da stress e preoccupazioni è importante riuscire a interrompere il flusso dei propri pensieri.
Praticare la consapevolezza ti aiuta a farlo.

Namaste ® - Un momento tutto per te

Porta equilibrio nella tua vita con l’Ayurveda

Ayurveda significa “scienza della vita” e nasce dai fondamenti della filosofia classica indiana. Attraverso nozioni e principi, questa disciplina promuove uno stile di vita sano e corretto. L’autore indiano Charaka, definisce l’Ayurveda come “conoscenza di felicità e infelicità, di una buona e una cattiva vita e di ciò che contribuisce a questi quattro aspetti”. È, quindi, una specie di manuale per il nostro benessere mentale e fisico.

Namaste ® - Un momento tutto per te

5 minuti per riflettere

Ci hai mai pensato? Il tempo di infusione di una delle nostre tisane, può diventare una preziosa occasione per entrare in contatto con noi stessi e svolgere un’attività benefica per corpo e mente.
Leggere qualche pagina di un libro, fare un esercizio di meditazione, concentrarti sul respiro, inspirando e espirando in maniera lenta e profonda con gli occhi chiusi o ascoltare la tua canzone preferita rientrano tra queste.

Namaste ® - Un momento tutto per te

Allena la gratitudine

Imparare ad apprezzare le piccole cose ed essere orgogliosi di noi stessi smettendo di giudicarci, favorisce un atteggiamento ottimista e positivo. In questo modo riusciamo ad apprezzare ciò che abbiamo anche durante le difficoltà e ad affrontarle con animo più leggero. Per allenare la gratitudine, ti suggeriamo un piccolo esercizio: ogni giorno scrivi su un diario tre o più motivi per cui provi riconoscenza.

Namaste ® - Un momento tutto per te
anice

Felice Armonia

Vai allo shop
anice

Risveglio dei Sensi

Vai allo shop
anice

Benessere Interiore

Vai allo shop
anice

Oro d'Oriente

Vai allo shop

Tu sorridi ed il mondo cambia

Contattaci
Hai domande? Siamo a tua disposizione
Scrivici, qui trovi il modulo di contatto